PROCEDURA DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI N.1 RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART.24, COMMA 3, LETT. A) DELLA LEGGE 240/2010 (CONTRATTO JUNIOR) PER IL  SETTORE CONCORSUALE 06/A3 – MICROBIOLOGIA E MICROBIOLOGIA CLINICA –AREA 06- SCIENZE MEDICHE -  S. S. D. MED 07 -  MICROBIOLOGIA E MICROBIOLOGIA CLINICA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI  MEDICINA E SCIENZE DELL’ INVECCHIAMENTO - FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA, UNIVERSITA’ G.D’ANNUNZIO CHIETI-PESCARA- INDETTA CON DELIBERA DEL CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO  DEL 12 GENNAIO 2012 BANDO PROT. n.58/2012  del 13 GENNAIO 2012, IL CUI AVVISO E' STATO PUBBLICATO SULLA G.U. N. 7  DEL 27 GENNAIO 2012

 

 

                                                         VERBALE N. 3

(Discussione dei titoli e della produzione scientifica e prova orale)

 

 

     Il giorno 23 MARZO 2012 alle ore 12.00 si è riunita presso presso la Biblioteca della Sezione di Morfologia Umana del Dipartimento di MEDICINA E SCIENZE DELL’ INVECCHIAMENTO  in Chieti, la Commissione giudicatrice della suddetta selezione, nelle persone di:

 

Prof. SEBASTIANO MISCIA

Prof. ANNA TERESA PALAMARA

Prof. LUIGINA CELLINI

 

per procedere ad una discussione pubblica sui titoli e le pubblicazioni presentati, ivi compresa la tesi di dottorato, su argomenti attinenti il progetto di ricerca e  volta  ad accertare  l’adeguata conoscenza della lingua straniera mediante  traduzione orale di un brano.

 

     La Commissione procede all’appello dei candidati in seduta pubblica.

 

   E’ presente la seguente candidata, della quale è accertata l’identità personale.

  

 Dott. DI GIULIO MARA   Carta d’identità n. AN9325322 rilasciata dal Comune di Spoltore (PE)

 

 

E’ assente la candidata Dott. D’ERCOLE SIMONETTA

 

 

   Al termine della discussione dei titoli e della produzione scientifica e della prova orale, la Commissione procede, dopo adeguata valutazione, all’attribuzione dei seguenti  punteggi in base ai criteri stabiliti nella seduta preliminare del 9 marzo 2012:

 

Valutazione dei  titoli e  del curriculum  punti 49

Valutazione  del colloquio orale              punti 40

Totale                                                        punti 89

        

 

Sulla base del punteggio totale conseguito, la Commissione individua la candidata Dott. MARA DI GIULIO idonea alla procedura di selezione per l’assunzione di n.1 Ricercatore a tempo determinato per il Settore SETTORE CONCORSUALE 06/A3MICROBIOLOGIA E MICROBIOLOGIA CLINICA –AREA 06- SCIENZE MEDICHE -  S. S. D. MED 07 -  MICROBIOLOGIA E MICROBIOLOGIA CLINICA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI  MEDICINA E SCIENZE DELL’ INVECCHIAMENTO - FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA, UNIVERSITA’ G.D’ANNUNZIO CHIETI-PESCARA- INDETTA CON DELIBERA DEL CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO  DEL 12 GENNAIO 2012 BANDO PROT. n.58/2012  del 13 GENNAIO 2012, IL CUI AVVISO E' STATO PUBBLICATO SULLA G.U. N. 7  DEL 27 GENNAIO 2012.

formulando la seguente motivazione:

La candidata ha dimostrato una significativa attitudine all’attività di ricerca, ottima padronanza delle tematiche oggetto del progetto, matura personalità scientifica, documentata da una produzione innovativa, di buon livello editoriale, con continuità temporale e congrua con l’SSD MED 07. 

 

    La Commissione si riconvoca per il giorno 23 MARZO 2012 alle ore 12.35 per procedere alla stesura della relazione finale e per ottemperare agli ultimi adempimenti.

 

         La seduta è tolta alle ore 12.30.

 

     Il presente verbale è letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

 

 

Chieti, li  23 MARZO 2012

 

 

LA COMMISSIONE:

 

 

Prof. SEBASTIANO MISCIA

Prof. ANNA TERESA PALAMARA

Prof. LUIGINA CELLINI