SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 CONTRATTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER IL SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE MED/28 – MALATTIE ODONTOSTOMATOLOGICHE – PER LO SVOLGIMENTO DEL PROGRAMMA DI RICERCA  NUOVE SUPERFICI IMPLANTARI NANOSTRUTTURATE”-PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE ODONTOSTOMATOLOGICHE DELLA FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA, BANDITO CON D.R. N. 2475/07  DEL 6.12.2007- AFFISSO ALL’ALBO PRETORIO DELL’ATENEO IL 6.12.2007.

 

 

 

VERBALE   DELLA   OTTAVA  SEDUTA

(RELAZIONE FINALE)

 

La  Commissione  giudicatrice  della selezione pubblica indicata in oggetto, nominata, ai sensi dell’art. 5 del Regolamento n. 1753 del 04/08/2005 e dell’art. 5 del Bando della medesima Selezione, emessi dal Direttore del Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Chieti-Pescara, in merito alle procedure per l’assunzione di ricercatori con contratto a tempo determinato, con D.R. n. 131 del  05/11/2007, e composta dai proff. Adriano PIATTELLI(Un. Chieti), Luciano ARTESE (Un. Chieti) e Stefano FANALI (Un. Chieti), si riunisce il giorno 12 Marzo alle ore 19,45 presso la sede del Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche in via dei Vestini n° 31-Chieti per procedere all’estensione della relazione finale.

 

La Commissione, visti gli atti della presente selezione,  procede alla formulazione del seguente specchio riassuntivo:

 

cognome e nome

i° prova scritta

ii° prova scritta

titoli scientifici

altri titoli

prova orale

totale

Iezzi Giovanna

20/20

20/20

22/30

16/20

10/10

88/100

 

Pertanto alla luce di quanto sopra, come previsto dall’art. 6 del Bando, la Commissione redige, per ogni candidato, i seguenti giudizi individuali di ciascun commissario e quello collegiale:

 

Candidata: Iezzi Giovanna

 

Giudizio individuale del Prof. Adriano Piattelli:

La produzione scientifica della candidata appare di alto livello ed elevata attinenza sia con il SSD Med. 28 sia con il progetto di ricerca in oggetto.   Le prove scritte confermano l’ottima cono scienza della materia, trattata costantemente con rigore scientifico e proprietà di linguaggio.   Ottima conoscenza della ligua inglese.

Giudizio ottimo.

 

Giudizio individuale del Prof. Luciano Artese:

L’attività di ricerca portata avanti dalla candidata si dimostra corretta e pertinente, con pubblicazioni ben eseguite di rilevanza internazionale.   Anche le due prove scritte confermano questo fatto, con argomenti esposti correttamente e con elevata proprietà di linguaggio.   La candidata dimostra di avere una elevata padronanza degli argomenti trattati.   Buona conoscenza della lingua inglese anche dal punto di vista scientifico.

Valutazione complessiva: ottimo.

 

Giudizio individuale del Prof. Stefano Fanali:

 

L’analisi della produzione scientifica presentata dalla candidata rivela un elevato livello qualitativo, ottima padronanza dell’argomento ed evidente attinenza alle materia del concorso.   Le prove scritte ed orali sono state portate avati con ottima proprietà di linguaggio, e confermano l’ottima preparazione della candidata.   La conoscenza dell’inglese scientifico è stata confermata nella prova orale.

Ottima candidata.

Giudizio Collegiale:

Il curriculum formativo e scientifico della candidata appare completo con una produzione scientifica di elevato livello.   La ottima preparazione e conoscenza delle materie vengono confermate dalle prove scritte e dalla prova orale.

 

Sulla base del giudizio collegiale, la Commissione, dopo ponderata valutazione, all’unanimità, dichiara la dott.ssa Giovanna Iezzi vincitrice della presente selezione.

 

Il Presidente invita la Commissione, quale suo atto conclusivo, a redigere collegialmente la relazione riassuntiva. La suddetta relazione viene stesa, insieme ai verbali, in quattro copie. Tutti i verbali, approvati e sottoscritti da tutti i commissari, verranno depositati presso la Divisione del Personale dell’Università di Chieti  per i conseguenti adempimenti.

Al termine delle operazioni la seduta viene tolta.

Chieti, 12 Marzo 2008

 

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

 

La Commissione:

Presidente - Prof. Adriano PIATTELLI ……………………………………….

Membro    - Prof. Luciano ARTESE …….…………………….………….

Segretario - Prof. Stefano FANALI ………………………………………