DISPOSIZIONI DA SEGUIRE PER EFFETTUARE LA RIUNIONE PRELIMINARE PER VIA
TELEMATICA
- La commissione che, per l'espletamento della riunione preliminare intende avvalersi di
procedure telematiche, deve chiedere espressa autorizzazione al Rettore.
- I membri sono liberi di mettersi in contatto nel modo che meglio credono.
- Il verbale della seduta preliminare viene redatto e sottoscritto dal membro che
risulterà essere nominato, nello stesso verbale, Presidente della Commissione.
- Nel verbale dovrà essere indicato che la commissione ha deciso di avvalersi di
strumenti informatici - ai sensi del DPR 117/2000 - e che lo stesso è redatto e
sottoscritto dal Presidente e corredato dalle dichiarazioni di adesione degli altri
membri.
- Nella dichiarazione di adesione ciascun membro dovrà dichiarare di aver preso parte
alla stesura del verbale per via telematica.
- Tale verbale verrà inviato, PER POSTA ELETTRONICA all'indirizzo docenti@divispers.unich.it
e per posta ordinaria o fax unitamente alle dichiarazioni di adesione di ciascun membro,
alla Divisione Personale Docente e Ricercatore dell'Università G. D'Annunzio di Chieti.
- La commissione avrà infine cura (a seguito della prima riunione) di inviare una copia
in originale del verbale della seduta preliminare con tutte le firme dei partecipanti.